HOME / Home / Home
Forni Ceky, partner della tua pizzeria

LogoCEKY.jpg

 

_DSC2467-ceky.jpg

 

Forni Ceky ancora oggi realizza i propri prodotti interamente a mano, nel rispetto delle secolari regole artigianali tramandate all’interno dell’azienda da ben tre generazioni.

 

Fiore all’occhiello della produzione sono i forni, che Forni Ceky costruisce con camere di cottura fatte completamente in mattoni refrattari, particolare da tenere in grande considerazione perché questo metodo di costruzione garantisce una tenuta del calore impareggiabile e una lunghissima durata nel tempo del forno. I mattoni refrattari permettono, inoltre, di risparmiare in maniera importante sulle quotidiane spese di gestione, impedendo la minima perdita di calore e dunque permettendo un risparmio energetico.

 

interno-CEKY.jpg

 

Forni Ceky è anche un’azienda capace di innovare: il primo progetto originale per il bruciatore a gas ha rivoluzionato il modo in cui la pizza può essere cotta, assicurando risultati comparabili a quelli di un forno a legna tradizionale; il bruciatore comporta innumerevoli vantaggi che renderanno la gestione del forno semplice, economica e sicura.

 

Forni Ceky realizza inoltre pizzerie complete. La formula pizza concept è perfetta per chiunque desideri creare un locale di tendenza o inserire un angolo pizza all’interno del proprio ristorante. La azienda progetta e realizza spazi dal gusto raffinato, fornendo una consulenza a 360 gradi per arredamenti e attrezzature, partendo dal disegno fino al montaggio finale.

Infine una nota di attenzione va anche ai rivestimenti, belli e duraturi, che soddisfano tutte le esigenze adattandosi con eleganza all’ambiente nel quale sono inseriti.

 

Con Forni Ceky potrete dunque affidarvi con tranquillità a professionisti che diventeranno i vostri partner in pizzeria.


23/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS